Filosofia

Bellezza e Benessere

Melitea è Spirito della Terra…

Alessandra fu colpita da queste parole:

“Melitea – spirito della terra. Sensuale, seducente e amorevole, questo Spirito ha un forte magnetismo ed esercita un grande potere di attrazione sulle energie circostanti, che utilizza per nutrire la crescita del fiore o dell’essere vivente al quale rivolge la propria attenzione o le proprie cure.

Amante della serenità e dell’armonia, ti esorta a proteggere il tuo spazio e a nutrire il tuo essere attraverso i sensi del corpo, nel godimento di piaceri sani e naturali che avvicinano alla comunione con la dimensione Spirituale.

Ti invita ad essere consapevole della tua naturale bellezza e capacità di attrarre, perché tu non cada nella tentazione di strafare pur di metterti in mostra.”

Alessandra crede che ogni persona sia un po’ Melitea.

Chi è Alessandra

Alessandra, creatrice di Melitea bellezza e benessere, ha studi precedenti nella campo della grafica e della comunicazione.

Estetista diplomata al Sem di Padova, ha proseguito la sua formazione presso l’Accademia Antonio Ranalli in Tecniche olistiche. Attualmente segue il maestro Amadio Bianchi per l’Ayurveda.

Negli ultimi 20 anni, Alessandra ha acquisito esperienza come estetista presso day spa e centri estetici e come beauty consultant per importanti case cosmetiche e di make up.

Esercita la professione di onicotecnica sin dall’inizio affinando tecniche personali.