Melitea Bellezza e Benessere

E' lieta di augurarVi splendidi momenti di relax attraverso i sensi del corpo.
melitea

Massaggi

Stanza dei massaggi

Nell'atmosfera rilassante di Melitea, ci si può abbandonare a momenti di piacere e relax attraverso anche massaggi estetici.

Oltre ai massaggi olistici (per approfondimenti Ayurveda e Corpo)  Melitea propone massaggi per migliorare varie problematiche (cattiva circolazione, gonfiori, problemi di cellulite e adiposità localizzata).

 

Massaggio relax

Il massaggio relax è un massaggio ideale per alleviare le tensioni dello stress quotidiano.
Per la dolcezza nei movimenti e per la scelta di olii specifici con profumazioni degli olii essenziali, è l'ideale per ripristinare (o conservare) il proprio per un benessere psico – fisico. Candele, musica rilassante, lettini riscaldati e lettini con lenzuola di cotone aiutano ulteriormente il relax del corpo. I massaggi parziali per la cervicale, per la schiena o per la testa, collo, cuoio capelluto sono un “richiamo “veloce ma intenso al proprio benessere.

Massaggio linfodrenante

Il massaggio linfodrenante favorisce l'eliminazione delle scorie e delle tossine contenute nella linfa stagnante dei tessuti attraverso una serie di sfioramenti, pressioni, pompaggi per l'aumento della ossigenazione e del ricambio cellulare.

Il massaggio linfodrenante, per la sua efficacia antiedema e decongestionante, è particolarmente indicato nei casi di cellulite con ritenzione idrica.

Il linfodrenaggio, in particolari patologie, è un coadiuvante nel trattamento pre o post-operatorio di interventi chirurgici (ad esempio, mesoterapia, liposuzione, mastectomia....)

Utile il linfodrenaggio al viso per eliminare borsiti e rendere la pelle luminosa e splendente.


 

Massaggio rassodante

 

Il massaggio rassodante integra l'efficacia tonificante con la stimolazione delle proprietà di eliminazione  attraverso il tessuto cutaneo. Con battiture e percussioni, il massaggio vivifiva il sistema muscolare, migliora la circolazione, ossigena le cellule del tessuto connettivale. Inoltre stimola in profondità l'eliminazione di tossine e scorie.

Glutei, cosce, addome e seno e tutte le altre parti del corpo che nel tempo tendono a perdere tonicità ed elasticità sono le principali zone in cui il massaggio rassodante interviene per prevenire e migliorare.

Altamente consigliato anche in caso di dimagrimento o di una vita esclusivamente sedentaria, può essere integrato con il massaggio linfodrenate per una azione sinergica e dai risultati immediatamente visibili.