Melitea Bellezza e Benessere

E' lieta di augurarVi splendidi momenti di relax attraverso i sensi del corpo.
melitea

Pedicure

polt pied
Prendersi cura dei piedi è un importate momento di relax, benessere e bellezza.

I piedi rappresentano le condizioni del nostro fisico. Sotto la pianta del piede troviamo riflessi tutti gli organi, le ghiandole e le parti del corpo.

Per questo in Melitea la postazione pedicure è attrezzata con una poltrona massaggiante per un momento di profondo relax per tutto il corpo. L'uso dell'idromassaggio plantare e di prodotti appositi  aiutano a defatigare e a sciogliere gonfiori dalle estremità.

Le mani esperte di Melitea lavorano sui vari inestetismi del piede:

  • occhi di pernice, calli, duroni sono affrontati con delicatezza e cura.
  • unghie incarnite sono accompagnate a una regolare ricrescita con l'apposizione di barrette correttive.
  • unghie "parzialmente mancanti", sfaldate, rovinate, rotte sono ricostruite con il metodo del gel trifasico per un risultato naturale e duraturo.


Smalti all'ultima moda (nella modalità smalto semplice o semipermanente)   danno un tocco di bellezza e raffinatezza a qualunque piede.

 

New entry!

Il supporto della tecnologia per la pedicure di piedi difficili.

  • Il trattamento dei piedi difficili ( con duroni e grossi inspessimenti, calli, unghie incarnite, occhi di pernice, duroni a miglio...) "non fa più  male". Eliminare una unghia incarnita, ad esempio, è indolore.
  • Il trattamento è sicuro. L'uso della tecnologia di supporto riduce , fino ad azzerare, il rischio di tagli e abrasioni: importantissimo per chi ha patologie, come per esempio ildiabete. Inoltre, come tutti gli strumenti in Melitea, la sterilizzazione degli accessori è assicurata dall'autoclave
  • Il risultato del trattamento su piedi con forti inspessimenti "dura di più". Chi è soggetto a dolorosi e antiestetici ispessimenti della zona plantare apprezzerà la durata della leggerezza e sofficità del piede, che resterà a lungo senza antipatiche "durezze" della pelle. 

E' un attrezzo composto da una serie di strumenti di precisione (di materia, dimensioni e forme diverse a seconda della zona) montati su un piccolissimo micromotore: per avere il perfetto controllo del piede al micromillesimo.